Carlo Maria di Reggio Di Calabria
Tutta la Informazione Gratis di Carlo Maria di Reggio Di Calabria (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Carlo Maria e molto di più

Carlo Maria

Contatto Carlo Maria

Indirizzo e numero di telefono di Carlo Maria
Telefono0965...
DenominazioneCarlo Maria
IndirizzoVIA BRUNO BUOZZI 2/C D, 89123, Reggio Di Calabria
Veddi Mappa Come arrivare
CAP89123
ProvinciaReggio Di Calabria
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Carlo Maria
Codice FiscaleCRLM...
Partita IVA0224...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.02.01 - Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere

Ubicazione di Carlo Maria


L'azienda Carlo Maria si trova in VIA BRUNO BUOZZI 2/C D, 89123, Reggio Di Calabria. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.02.01) "Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere". È possibile accedere alla scheda azienda di Carlo Maria da qui.

La forma giuridica della società Carlo Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Carlo Maria con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Carlo Maria, telefono di Carlo Maria o domicilio fiscale di Carlo Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Carlo Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.