Carnicella Giancarlo di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Carnicella Giancarlo di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Carnicella Giancarlo e molto di più

Carnicella Giancarlo

Contatto Carnicella Giancarlo

Indirizzo e numero di telefono di Carnicella Giancarlo
DenominazioneCarnicella Giancarlo
IndirizzoVIA PROSPERO ALPINO 50, 00154, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00154
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Carnicella Giancarlo
Codice FiscaleCRNG...
Partita IVA1180...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Carnicella Giancarlo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Carnicella Giancarlo si trova in VIA PROSPERO ALPINO 50, 00154, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Carnicella Giancarlo da qui.

La forma giuridica della società Carnicella Giancarlo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Carnicella Giancarlo con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Carnicella Giancarlo, telefono di Carnicella Giancarlo o domicilio fiscale di Carnicella Giancarlo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Carnicella Giancarlo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.