Carnio Luca di Cerrione
Tutta la Informazione Gratis di Carnio Luca di Cerrione (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Carnio Luca e molto di più

Carnio Luca

Contatto Carnio Luca

Indirizzo e numero di telefono di Carnio Luca
DenominazioneCarnio Luca
IndirizzoVIA MONTE BIANCO 31/G, 13882, Cerrione, Biella
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCerrione
CAP13882
ProvinciaBiella
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Carnio Luca
Codice FiscaleCRNL...
Partita IVA0184...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.31 - Intonacatura

Ubicazione di Carnio Luca

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Carnio Luca si trova in VIA MONTE BIANCO 31/G, 13882, Cerrione, Biella. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.31) "Intonacatura". È possibile accedere alla scheda azienda di Carnio Luca da qui.

La forma giuridica della società Carnio Luca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Carnio Luca con sede in Cerrione provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Carnio Luca, telefono di Carnio Luca o domicilio fiscale di Carnio Luca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Carnio Luca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.