Caron Roberto di Vicenza
Tutta la Informazione Gratis di Caron Roberto di Vicenza (Veneto). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Caron Roberto e molto di più

Caron Roberto

Contatto Caron Roberto

Indirizzo e numero di telefono di Caron Roberto
Telefono0424...
DenominazioneCaron Roberto
IndirizzoVIA BRAGLIO 25 INT.1, 36064, Vicenza
Veddi Mappa Come arrivare
CAP36064
ProvinciaVicenza
RegioneVeneto
PaeseItalia
Informazioni su Caron Roberto
Codice FiscaleCRNR...
Partita IVA0050...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.02.01 - Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere

Ubicazione di Caron Roberto


L'azienda Caron Roberto si trova in VIA BRAGLIO 25 INT.1, 36064, Vicenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.02.01) "Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere". È possibile accedere alla scheda azienda di Caron Roberto da qui.

La forma giuridica della società Caron Roberto è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Caron Roberto con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Caron Roberto, telefono di Caron Roberto o domicilio fiscale di Caron Roberto. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Caron Roberto, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.