Caroprese Luigi di Ripa Teatina
Tutta la Informazione Gratis di Caroprese Luigi di Ripa Teatina (Abruzzo). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Caroprese Luigi e molto di più

Caroprese Luigi

Contatto Caroprese Luigi

Indirizzo e numero di telefono di Caroprese Luigi
DenominazioneCaroprese Luigi
IndirizzoVIA ROCKY MARCIANO 23, 66010, Ripa Teatina, Chieti
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRipa Teatina
CAP66010
ProvinciaChieti
RegioneAbruzzo
PaeseItalia
Informazioni su Caroprese Luigi
Codice FiscaleCRPL...
Partita IVA0253...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Caroprese Luigi

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Caroprese Luigi si trova in VIA ROCKY MARCIANO 23, 66010, Ripa Teatina, Chieti. È possibile accedere alla scheda azienda di Caroprese Luigi da qui.

La forma giuridica della società Caroprese Luigi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Caroprese Luigi con sede in Ripa Teatina provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Caroprese Luigi, telefono di Caroprese Luigi o domicilio fiscale di Caroprese Luigi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Caroprese Luigi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.