Carraro Mario di Trento
Tutta la Informazione Gratis di Carraro Mario di Trento (Trentino-alto Adige). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Carraro Mario e molto di più

Carraro Mario

Contatto Carraro Mario

Indirizzo e numero di telefono di Carraro Mario
DenominazioneCarraro Mario
IndirizzoVIA DELLE BRUSTOLAE 15, 38059, Trento
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneAGNEDO
CAP38059
ProvinciaTrento
RegioneTrentino-alto Adige
PaeseItalia
Informazioni su Carraro Mario
Codice FiscaleCRRM...
Partita IVA0233...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività81.3 - Cura e manutenzione del paesaggio

Ubicazione di Carraro Mario


L'azienda Carraro Mario si trova in VIA DELLE BRUSTOLAE 15, 38059, Trento. La sua attività è Codice Ateco 2007 (81.3) "Cura e manutenzione del paesaggio". È possibile accedere alla scheda azienda di Carraro Mario da qui.

La forma giuridica della società Carraro Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Carraro Mario con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Carraro Mario, telefono di Carraro Mario o domicilio fiscale di Carraro Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Carraro Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.