Carrino Emanuele di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Carrino Emanuele di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Carrino Emanuele e molto di più

Carrino Emanuele

Contatto Carrino Emanuele

Indirizzo e numero di telefono di Carrino Emanuele
DenominazioneCarrino Emanuele
IndirizzoVIA PALLONETTO SANTA LUCIA 18, 80132, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80132
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Carrino Emanuele
Codice FiscaleCRRM...
Partita IVA0931...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Carrino Emanuele

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Carrino Emanuele si trova in VIA PALLONETTO SANTA LUCIA 18, 80132, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Carrino Emanuele da qui.

La forma giuridica della società Carrino Emanuele è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Carrino Emanuele con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Carrino Emanuele, telefono di Carrino Emanuele o domicilio fiscale di Carrino Emanuele. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Carrino Emanuele, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.