Carrozza Maria di Atripalda
Tutta la Informazione Gratis di Carrozza Maria di Atripalda (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Carrozza Maria e molto di più

Carrozza Maria

Contatto Carrozza Maria

Indirizzo e numero di telefono di Carrozza Maria
DenominazioneCarrozza Maria
IndirizzoVIA SAN NICOLA 22, 83042, Atripalda, Avellino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAtripalda
CAP83042
ProvinciaAvellino
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Carrozza Maria
Codice FiscaleCRRM...
Partita IVA0025...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.1 - Intermediari del commercio

Ubicazione di Carrozza Maria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Carrozza Maria si trova in VIA SAN NICOLA 22, 83042, Atripalda, Avellino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.1) "Intermediari del commercio". È possibile accedere alla scheda azienda di Carrozza Maria da qui.

La forma giuridica della società Carrozza Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Carrozza Maria con sede in Atripalda provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Carrozza Maria, telefono di Carrozza Maria o domicilio fiscale di Carrozza Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Carrozza Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.