Carta Claudio di Arbus
Tutta la Informazione Gratis di Carta Claudio di Arbus (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Carta Claudio e molto di più

Carta Claudio

Contatto Carta Claudio

Indirizzo e numero di telefono di Carta Claudio
DenominazioneCarta Claudio
IndirizzoVIA MONTEVECCHIO 29, 09031, Arbus
CittàArbus
CAP09031
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su Carta Claudio
Codice FiscaleCRTC...
Partita IVA0295...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.17 - Intermediari del commercio di prodotti alimentari, bevande e tabacco

Ubicazione di Carta Claudio


L'azienda Carta Claudio si trova in VIA MONTEVECCHIO 29, 09031, Arbus. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.17) "Intermediari del commercio di prodotti alimentari, bevande e tabacco". È possibile accedere alla scheda azienda di Carta Claudio da qui.

La forma giuridica della società Carta Claudio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Carta Claudio con sede in Arbus provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Carta Claudio, telefono di Carta Claudio o domicilio fiscale di Carta Claudio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Carta Claudio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.