Carucci Pietro di Martina Franca
Tutta la Informazione Gratis di Carucci Pietro di Martina Franca (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Carucci Pietro e molto di più

Carucci Pietro

Contatto Carucci Pietro

Indirizzo e numero di telefono di Carucci Pietro
DenominazioneCarucci Pietro
IndirizzoSTRADA NOCI ZONA D 256, 74015, Martina Franca, Taranto
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMartina Franca
CAP74015
ProvinciaTaranto
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Carucci Pietro
Codice FiscaleCRCP...
Partita IVA0339...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Carucci Pietro

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Carucci Pietro si trova in STRADA NOCI ZONA D 256, 74015, Martina Franca, Taranto. È possibile accedere alla scheda azienda di Carucci Pietro da qui.

La forma giuridica della società Carucci Pietro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Carucci Pietro con sede in Martina Franca provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Carucci Pietro, telefono di Carucci Pietro o domicilio fiscale di Carucci Pietro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Carucci Pietro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.