Casale Alessia di Cuneo
Tutta la Informazione Gratis di Casale Alessia di Cuneo (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Casale Alessia e molto di più

Casale Alessia

Contatto Casale Alessia

Indirizzo e numero di telefono di Casale Alessia
DenominazioneCasale Alessia
IndirizzoVIA REGINA MARGHERITA 32/A, 12040, Cuneo
Veddi Mappa Come arrivare
CAP12040
ProvinciaCuneo
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Casale Alessia
Codice FiscaleCSLL...
Partita IVA0404...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività74.20.19 - Altre attività di riprese fotografiche

Ubicazione di Casale Alessia


L'azienda Casale Alessia si trova in VIA REGINA MARGHERITA 32/A, 12040, Cuneo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (74.20.19) "Altre attività di riprese fotografiche". È possibile accedere alla scheda azienda di Casale Alessia da qui.

La forma giuridica della società Casale Alessia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Casale Alessia con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Casale Alessia, telefono di Casale Alessia o domicilio fiscale di Casale Alessia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Casale Alessia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.