Casalone Paolo di Alessandria
Tutta la Informazione Gratis di Casalone Paolo di Alessandria (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Casalone Paolo e molto di più

Casalone Paolo

Contatto Casalone Paolo

Indirizzo e numero di telefono di Casalone Paolo
DenominazioneCasalone Paolo
IndirizzoVIA MARCONI 100, 15037, Alessandria
Veddi Mappa Come arrivare
CAP15037
ProvinciaAlessandria
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Casalone Paolo
Codice FiscaleCSLP...
Partita IVA0170...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.21 - Coltivazione di uva

Ubicazione di Casalone Paolo


L'azienda Casalone Paolo si trova in VIA MARCONI 100, 15037, Alessandria. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.21) "Coltivazione di uva". È possibile accedere alla scheda azienda di Casalone Paolo da qui.

La forma giuridica della società Casalone Paolo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Casalone Paolo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Casalone Paolo, telefono di Casalone Paolo o domicilio fiscale di Casalone Paolo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Casalone Paolo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.