Casarin Marta di Vicenza
Tutta la Informazione Gratis di Casarin Marta di Vicenza (Veneto). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Casarin Marta e molto di più

Casarin Marta

Contatto Casarin Marta

Indirizzo e numero di telefono di Casarin Marta
Telefono0444...
DenominazioneCasarin Marta
IndirizzoLARGO EUROPA 4, 36026, Vicenza
Veddi Mappa Come arrivare
CAP36026
ProvinciaVicenza
RegioneVeneto
PaeseItalia
Informazioni su Casarin Marta
Codice FiscaleCSRM...
Partita IVA0085...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività14.13.2 - Sartoria e confezione su misura di abbigliamento esterno
Età dell'azienda31 - 40 anni

Ubicazione di Casarin Marta


L'azienda Casarin Marta si trova in LARGO EUROPA 4, 36026, Vicenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (14.13.2) "Sartoria e confezione su misura di abbigliamento esterno". È possibile accedere alla scheda azienda di Casarin Marta da qui.

La forma giuridica della società Casarin Marta è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Casarin Marta con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Casarin Marta, telefono di Casarin Marta o domicilio fiscale di Casarin Marta. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Casarin Marta, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.