Castracani Mario di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Castracani Mario di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Castracani Mario e molto di più

Castracani Mario

Contatto Castracani Mario

Indirizzo e numero di telefono di Castracani Mario
Telefono0815...
DenominazioneCastracani Mario
IndirizzoVIA MAURIZIO DE VITO PISCICELLI 22/24, 80128, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80128
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Castracani Mario
Codice FiscaleCSTM...
Partita IVA0729...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Castracani Mario

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Castracani Mario si trova in VIA MAURIZIO DE VITO PISCICELLI 22/24, 80128, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Castracani Mario da qui.

La forma giuridica della società Castracani Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Castracani Mario con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Castracani Mario, telefono di Castracani Mario o domicilio fiscale di Castracani Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Castracani Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.