Cataldi Luigi di Monterotondo
Tutta la Informazione Gratis di Cataldi Luigi di Monterotondo (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Cataldi Luigi e molto di più

Cataldi Luigi

Contatto Cataldi Luigi

Indirizzo e numero di telefono di Cataldi Luigi
DenominazioneCataldi Luigi
IndirizzoVIA MARSALA 33, 00015, Monterotondo, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMonterotondo
CAP00015
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Cataldi Luigi
Codice FiscaleCTLL...
Partita IVA1082...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.18.96 - Agenti e rappresentanti di chincaglieria e bigiotteria

Ubicazione di Cataldi Luigi

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Cataldi Luigi si trova in VIA MARSALA 33, 00015, Monterotondo, Roma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.18.96) "Agenti e rappresentanti di chincaglieria e bigiotteria". È possibile accedere alla scheda azienda di Cataldi Luigi da qui.

La forma giuridica della società Cataldi Luigi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Cataldi Luigi con sede in Monterotondo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Cataldi Luigi, telefono di Cataldi Luigi o domicilio fiscale di Cataldi Luigi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Cataldi Luigi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.