Catania Channel Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Catania Channel Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Catania Channel Srl e molto di più

Catania Channel Srl

Contatto Catania Channel Srl

Indirizzo e numero di telefono di Catania Channel Srl
DenominazioneCatania Channel Srl
IndirizzoVIA SANT'ANTONIO 14, 20122, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20122
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Catania Channel Srl
Codice Fiscale1252...
Partita IVA1252...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Catania Channel Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Catania Channel Srl si trova in VIA SANT'ANTONIO 14, 20122, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Catania Channel Srl da qui.

La forma giuridica della società Catania Channel Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Catania Channel Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Catania Channel Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Catania Channel Srl, telefono di Catania Channel Srl o domicilio fiscale di Catania Channel Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Catania Channel Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.