Catering Roma Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Catering Roma Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Catering Roma Srl e molto di più

Catering Roma Srl

Contatto Catering Roma Srl

Indirizzo e numero di telefono di Catering Roma Srl
DenominazioneCatering Roma Srl
IndirizzoVIALE DI TOR MARANCIA 60, 00147, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00147
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Catering Roma Srl
Codice Fiscale0321...
Partita IVA0365...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Catering Roma Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Catering Roma Srl si trova in VIALE DI TOR MARANCIA 60, 00147, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Catering Roma Srl da qui.

La forma giuridica della società Catering Roma Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Catering Roma Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Catering Roma Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Catering Roma Srl, telefono di Catering Roma Srl o domicilio fiscale di Catering Roma Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Catering Roma Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.