Cauzzi Mauro di Cavriana
Tutta la Informazione Gratis di Cauzzi Mauro di Cavriana (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Cauzzi Mauro e molto di più

Cauzzi Mauro

Contatto Cauzzi Mauro

Indirizzo e numero di telefono di Cauzzi Mauro
DenominazioneCauzzi Mauro
IndirizzoVIA PONGA 9, 46040, Cavriana, Mantova
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCavriana
CAP46040
ProvinciaMantova
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Cauzzi Mauro
Codice FiscaleCZZM...
Partita IVA0163...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.72.1 - Commercio al dettaglio di calzature e accessori

Ubicazione di Cauzzi Mauro

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Cauzzi Mauro si trova in VIA PONGA 9, 46040, Cavriana, Mantova. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.72.1) "Commercio al dettaglio di calzature e accessori". È possibile accedere alla scheda azienda di Cauzzi Mauro da qui.

La forma giuridica della società Cauzzi Mauro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Cauzzi Mauro con sede in Cavriana provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Cauzzi Mauro, telefono di Cauzzi Mauro o domicilio fiscale di Cauzzi Mauro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Cauzzi Mauro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.