Celletti Mauro di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Celletti Mauro di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Celletti Mauro e molto di più

Celletti Mauro

Contatto Celletti Mauro

Indirizzo e numero di telefono di Celletti Mauro
DenominazioneCelletti Mauro
IndirizzoVIA LAGO DI BRACCIANO 161, 00077, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CAP00077
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Celletti Mauro
Codice FiscaleCLLM...
Partita IVA1385...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività49.32.1 - Trasporto con taxi
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Celletti Mauro


L'azienda Celletti Mauro si trova in VIA LAGO DI BRACCIANO 161, 00077, Roma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (49.32.1) "Trasporto con taxi". È possibile accedere alla scheda azienda di Celletti Mauro da qui.

La forma giuridica della società Celletti Mauro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Celletti Mauro con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Celletti Mauro, telefono di Celletti Mauro o domicilio fiscale di Celletti Mauro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Celletti Mauro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.