Celli Andrea di Ripi
Tutta la Informazione Gratis di Celli Andrea di Ripi (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Celli Andrea e molto di più

Celli Andrea

Contatto Celli Andrea

Indirizzo e numero di telefono di Celli Andrea
DenominazioneCelli Andrea
IndirizzoVIA VADO FARINA 31, 03027, Ripi, Frosinone
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRipi
CAP03027
ProvinciaFrosinone
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Celli Andrea
Codice FiscaleCLLN...
Partita IVA0291...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.63 - Attività successive alla raccolta

Ubicazione di Celli Andrea

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Celli Andrea si trova in VIA VADO FARINA 31, 03027, Ripi, Frosinone. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.63) "Attività successive alla raccolta". È possibile accedere alla scheda azienda di Celli Andrea da qui.

La forma giuridica della società Celli Andrea è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Celli Andrea con sede in Ripi provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Celli Andrea, telefono di Celli Andrea o domicilio fiscale di Celli Andrea. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Celli Andrea, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.