Celoria Massimo di Asti
Tutta la Informazione Gratis di Celoria Massimo di Asti (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Celoria Massimo e molto di più

Celoria Massimo

Contatto Celoria Massimo

Indirizzo e numero di telefono di Celoria Massimo
DenominazioneCeloria Massimo
IndirizzoVIA BEATA VERGINE DELLE GRAZIE 43, 14032, Asti
Veddi Mappa Come arrivare
CAP14032
ProvinciaAsti
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Celoria Massimo
Codice FiscaleCLRM...
Partita IVA0129...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.21 - Coltivazione di uva

Ubicazione di Celoria Massimo


L'azienda Celoria Massimo si trova in VIA BEATA VERGINE DELLE GRAZIE 43, 14032, Asti. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.21) "Coltivazione di uva". È possibile accedere alla scheda azienda di Celoria Massimo da qui.

La forma giuridica della società Celoria Massimo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Celoria Massimo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Celoria Massimo, telefono di Celoria Massimo o domicilio fiscale di Celoria Massimo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Celoria Massimo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.