Cem Edilizia Srl di Torino
Tutta la Informazione Gratis di Cem Edilizia Srl di Torino (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Cem Edilizia Srl e molto di più

Cem Edilizia Srl

Contatto Cem Edilizia Srl

Indirizzo e numero di telefono di Cem Edilizia Srl
DenominazioneCem Edilizia Srl
IndirizzoVIA DUCHESSA JOLANDA 30, 10138, Torino, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTorino
CAP10138
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Cem Edilizia Srl
Codice Fiscale1295...
Partita IVA1295...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Cem Edilizia Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Cem Edilizia Srl si trova in VIA DUCHESSA JOLANDA 30, 10138, Torino, Torino. È possibile accedere alla scheda azienda di Cem Edilizia Srl da qui.

La forma giuridica della società Cem Edilizia Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Cem Edilizia Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Cem Edilizia Srl con sede in Torino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Cem Edilizia Srl, telefono di Cem Edilizia Srl o domicilio fiscale di Cem Edilizia Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Cem Edilizia Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.