Centro Emilia Srl di Bologna
Tutta la Informazione Gratis di Centro Emilia Srl di Bologna (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Centro Emilia Srl e molto di più

Centro Emilia Srl

Contatto Centro Emilia Srl

Indirizzo e numero di telefono di Centro Emilia Srl
DenominazioneCentro Emilia Srl
IndirizzoVIA FRANCESCO ZANARDI 353/2, 40131, Bologna, Bologna
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBologna
CAP40131
ProvinciaBologna
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Centro Emilia Srl
Codice Fiscale0250...
Partita IVA0250...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Centro Emilia Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Centro Emilia Srl si trova in VIA FRANCESCO ZANARDI 353/2, 40131, Bologna, Bologna. È possibile accedere alla scheda azienda di Centro Emilia Srl da qui.

La forma giuridica della società Centro Emilia Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Centro Emilia Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Centro Emilia Srl con sede in Bologna provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Centro Emilia Srl, telefono di Centro Emilia Srl o domicilio fiscale di Centro Emilia Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Centro Emilia Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.