Centro Estetico Il Senso Della Bellezza Di Liliana Marcone di Giulianova
Tutta la Informazione Gratis di Centro Estetico Il Senso Della Bellezza Di Liliana Marcone di Giulianova (Abruzzo). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Centro Estetico Il Senso Della Bellezza Di Liliana Marcone e molto di più

Centro Estetico Il Senso Della Bellezza Di Liliana Marcone

Contatto Centro Estetico Il Senso Della Bellezza Di Liliana Marcone

Indirizzo e numero di telefono di Centro Estetico Il Senso Della Bellezza Di Liliana Marcone
Telefono0858...
DenominazioneCentro Estetico Il Senso Della Bellezza Di Liliana Marcone
IndirizzoVIA GALILEO GALILEI 192, 64021, Giulianova, Teramo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGiulianova
CAP64021
ProvinciaTeramo
RegioneAbruzzo
PaeseItalia
Informazioni su Centro Estetico Il Senso Della Bellezza Di Liliana Marcone
Codice FiscaleMRCL...
Partita IVA0165...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.02.02 - Servizi degli istituti di bellezza

Ubicazione di Centro Estetico Il Senso Della Bellezza Di Liliana Marcone

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Centro Estetico Il Senso Della Bellezza Di Liliana Marcone si trova in VIA GALILEO GALILEI 192, 64021, Giulianova, Teramo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.02.02) "Servizi degli istituti di bellezza". È possibile accedere alla scheda azienda di Centro Estetico Il Senso Della Bellezza Di Liliana Marcone da qui.

La forma giuridica della società Centro Estetico Il Senso Della Bellezza Di Liliana Marcone è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


Aziende simili a Centro Estetico Il Senso Della Bellezza Di Liliana Marcone

Aziende simili a Centro Estetico Il Senso Della Bellezza Di Liliana Marcone in Giulianova e la sua attività (Servizi degli istituti di bellezza)

AziendaForma Giuridica
1AZZURRA D'ANGELOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2MARCOZZI MORENAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3CENTRO ESTETICO LE DUNE DI MARCHETTI NATASCIAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4ARTESTETIKA DI MASTRILLI FRANCESCAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
5CENTRO MASSAGGI SAMUUME DI WU LIFENGIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
6VALENTINA CRETONEIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
7SACCHINI MANUELAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
8BE BEAUTY DI LO SCHIAVO MELISSAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
9ELISIR CENTRO ESTETICO DI SIMONA MARRANCONEIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
10ESTETICA REGINA DI NAZIONALE REGINAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Centro Estetico Il Senso Della Bellezza Di Liliana Marcone con sede in Giulianova provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Centro Estetico Il Senso Della Bellezza Di Liliana Marcone, telefono di Centro Estetico Il Senso Della Bellezza Di Liliana Marcone o domicilio fiscale di Centro Estetico Il Senso Della Bellezza Di Liliana Marcone. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Centro Estetico Il Senso Della Bellezza Di Liliana Marcone, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.