Cerbucci Alfonso di Massa Lubrense
Tutta la Informazione Gratis di Cerbucci Alfonso di Massa Lubrense (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Cerbucci Alfonso e molto di più

Cerbucci Alfonso

Contatto Cerbucci Alfonso

Indirizzo e numero di telefono di Cerbucci Alfonso
DenominazioneCerbucci Alfonso
IndirizzoVIA ROMA 40-42, 80061, Massa Lubrense, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMassa Lubrense
CAP80061
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Cerbucci Alfonso
Codice FiscaleCRBL...
Partita IVA1038...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Cerbucci Alfonso

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Cerbucci Alfonso si trova in VIA ROMA 40-42, 80061, Massa Lubrense, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Cerbucci Alfonso da qui.

La forma giuridica della società Cerbucci Alfonso è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Cerbucci Alfonso con sede in Massa Lubrense provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Cerbucci Alfonso, telefono di Cerbucci Alfonso o domicilio fiscale di Cerbucci Alfonso. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Cerbucci Alfonso, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.