Certaj Mohammad di Labico
Tutta la Informazione Gratis di Certaj Mohammad di Labico (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Certaj Mohammad e molto di più

Certaj Mohammad

Contatto Certaj Mohammad

Indirizzo e numero di telefono di Certaj Mohammad
Telefono0645...
DenominazioneCertaj Mohammad
IndirizzoVIA ROMA 7, 00030, Labico, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLabico
CAP00030
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Certaj Mohammad
Codice FiscaleCRTM...
Partita IVA1598...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.89.04 - Commercio al dettaglio ambulante di chincaglieria e bigiotteria

Ubicazione di Certaj Mohammad

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Certaj Mohammad si trova in VIA ROMA 7, 00030, Labico, Roma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.89.04) "Commercio al dettaglio ambulante di chincaglieria e bigiotteria". È possibile accedere alla scheda azienda di Certaj Mohammad da qui.

La forma giuridica della società Certaj Mohammad è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Certaj Mohammad con sede in Labico provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Certaj Mohammad, telefono di Certaj Mohammad o domicilio fiscale di Certaj Mohammad. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Certaj Mohammad, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.