Cesari Anna Maria di Genova
Tutta la Informazione Gratis di Cesari Anna Maria di Genova (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Cesari Anna Maria e molto di più

Cesari Anna Maria

Contatto Cesari Anna Maria

Indirizzo e numero di telefono di Cesari Anna Maria
DenominazioneCesari Anna Maria
IndirizzoVIA GUGLIELMO OBERDAN 33, 16167, Genova, Genova
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGenova
CAP16167
ProvinciaGenova
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Cesari Anna Maria
Codice FiscaleCSRN...
Partita IVA0099...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività14.3 - Fabbricazione di articoli di maglieria

Ubicazione di Cesari Anna Maria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Cesari Anna Maria si trova in VIA GUGLIELMO OBERDAN 33, 16167, Genova, Genova. La sua attività è Codice Ateco 2007 (14.3) "Fabbricazione di articoli di maglieria". È possibile accedere alla scheda azienda di Cesari Anna Maria da qui.

La forma giuridica della società Cesari Anna Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Cesari Anna Maria con sede in Genova provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Cesari Anna Maria, telefono di Cesari Anna Maria o domicilio fiscale di Cesari Anna Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Cesari Anna Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.