Cesari Gianni di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Cesari Gianni di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Cesari Gianni e molto di più

Cesari Gianni

Contatto Cesari Gianni

Indirizzo e numero di telefono di Cesari Gianni
DenominazioneCesari Gianni
IndirizzoVIA FILIPPINA 25, 43018, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CAP43018
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Cesari Gianni
Codice FiscaleCSRG...
Partita IVA0259...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività74.10.3 - Attività dei disegnatori tecnici

Ubicazione di Cesari Gianni


L'azienda Cesari Gianni si trova in VIA FILIPPINA 25, 43018, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (74.10.3) "Attività dei disegnatori tecnici". È possibile accedere alla scheda azienda di Cesari Gianni da qui.

La forma giuridica della società Cesari Gianni è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Cesari Gianni con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Cesari Gianni, telefono di Cesari Gianni o domicilio fiscale di Cesari Gianni. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Cesari Gianni, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.