Cesaro Paolo di Padova
Tutta la Informazione Gratis di Cesaro Paolo di Padova (Veneto). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Cesaro Paolo e molto di più

Cesaro Paolo

Contatto Cesaro Paolo

Indirizzo e numero di telefono di Cesaro Paolo
DenominazioneCesaro Paolo
IndirizzoVIA UMBERTO I 1310/A, 35046, Padova
Veddi Mappa Come arrivare
CAP35046
ProvinciaPadova
RegioneVeneto
PaeseItalia
Informazioni su Cesaro Paolo
Codice FiscaleCSRP...
Partita IVA0489...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.17.08 - Procacciatori d'affari di prodotti alimentari, bevande e tabacco

Ubicazione di Cesaro Paolo


L'azienda Cesaro Paolo si trova in VIA UMBERTO I 1310/A, 35046, Padova. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.17.08) "Procacciatori d'affari di prodotti alimentari, bevande e tabacco". È possibile accedere alla scheda azienda di Cesaro Paolo da qui.

La forma giuridica della società Cesaro Paolo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Cesaro Paolo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Cesaro Paolo, telefono di Cesaro Paolo o domicilio fiscale di Cesaro Paolo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Cesaro Paolo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.