Cfm Srl di Reggio Emilia
Tutta la Informazione Gratis di Cfm Srl di Reggio Emilia (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Cfm Srl e molto di più

Cfm Srl

Contatto Cfm Srl

Indirizzo e numero di telefono di Cfm Srl
DenominazioneCfm Srl
IndirizzoVIA ROCHDALE 5, 42122, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP42122
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Cfm Srl
Codice Fiscale0248...
Partita IVA0248...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale
Attività81.1 - Servizi integrati di gestione agli edifici

Ubicazione di Cfm Srl


L'azienda Cfm Srl si trova in VIA ROCHDALE 5, 42122, Reggio Emilia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (81.1) "Servizi integrati di gestione agli edifici". È possibile accedere alla scheda azienda di Cfm Srl da qui.

La forma giuridica della società Cfm Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale".


Dati commerciali di Cfm Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Cfm Srl con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Cfm Srl, telefono di Cfm Srl o domicilio fiscale di Cfm Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Cfm Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.