Chapeau Cafe' Srl di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Chapeau Cafe' Srl di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Chapeau Cafe' Srl e molto di più

Chapeau Cafe' Srl

Contatto Chapeau Cafe' Srl

Indirizzo e numero di telefono di Chapeau Cafe' Srl
DenominazioneChapeau Cafe' Srl
IndirizzoVIA TOLEDO 406, 80134, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80134
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Chapeau Cafe' Srl
Codice Fiscale0855...
Partita IVA0855...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Chapeau Cafe' Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Chapeau Cafe' Srl si trova in VIA TOLEDO 406, 80134, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Chapeau Cafe' Srl da qui.

La forma giuridica della società Chapeau Cafe' Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Chapeau Cafe' Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Chapeau Cafe' Srl con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Chapeau Cafe' Srl, telefono di Chapeau Cafe' Srl o domicilio fiscale di Chapeau Cafe' Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Chapeau Cafe' Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.