Cherif Jaleleddine di Genova
Tutta la Informazione Gratis di Cherif Jaleleddine di Genova (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Cherif Jaleleddine e molto di più

Cherif Jaleleddine

Contatto Cherif Jaleleddine

Indirizzo e numero di telefono di Cherif Jaleleddine
DenominazioneCherif Jaleleddine
IndirizzoVIA MILANO 34 C, 16126, Genova, Genova
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGenova
CAP16126
ProvinciaGenova
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Cherif Jaleleddine
Codice FiscaleCHRJ...
Partita IVA0247...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Cherif Jaleleddine

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Cherif Jaleleddine si trova in VIA MILANO 34 C, 16126, Genova, Genova. È possibile accedere alla scheda azienda di Cherif Jaleleddine da qui.

La forma giuridica della società Cherif Jaleleddine è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Cherif Jaleleddine con sede in Genova provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Cherif Jaleleddine, telefono di Cherif Jaleleddine o domicilio fiscale di Cherif Jaleleddine. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Cherif Jaleleddine, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.