Chianetta Gerlando di Favara
Tutta la Informazione Gratis di Chianetta Gerlando di Favara (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Chianetta Gerlando e molto di più

Chianetta Gerlando

Contatto Chianetta Gerlando

Indirizzo e numero di telefono di Chianetta Gerlando
DenominazioneChianetta Gerlando
IndirizzoVIA FRANCIA 75, 92026, Favara, Agrigento
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFavara
CAP92026
ProvinciaAgrigento
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Chianetta Gerlando
Codice FiscaleCHNG...
Partita IVA0246...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Chianetta Gerlando

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Chianetta Gerlando si trova in VIA FRANCIA 75, 92026, Favara, Agrigento. È possibile accedere alla scheda azienda di Chianetta Gerlando da qui.

La forma giuridica della società Chianetta Gerlando è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Chianetta Gerlando con sede in Favara provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Chianetta Gerlando, telefono di Chianetta Gerlando o domicilio fiscale di Chianetta Gerlando. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Chianetta Gerlando, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.