Chianticlassico Do di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Chianticlassico Do di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Chianticlassico Do e molto di più

Chianticlassico Do

Contatto Chianticlassico Do

Indirizzo e numero di telefono di Chianticlassico Do
DenominazioneChianticlassico Do
IndirizzoVIA SANGALLO 41, 50028, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CAP50028
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Chianticlassico Do
Codice Fiscale9428...
Report
Forma GiuridicaASSOCIAZIONE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività70.21 - Pubbliche relazioni e comunicazione

Ubicazione di Chianticlassico Do


L'azienda Chianticlassico Do si trova in VIA SANGALLO 41, 50028, Firenze. La sua attività è Codice Ateco 2007 (70.21) "Pubbliche relazioni e comunicazione". È possibile accedere alla scheda azienda di Chianticlassico Do da qui.

La forma giuridica della società Chianticlassico Do è "ASSOCIAZIONE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Chianticlassico Do con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Chianticlassico Do, telefono di Chianticlassico Do o domicilio fiscale di Chianticlassico Do. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Chianticlassico Do, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.