Chicco Marco di Trinitapoli
Tutta la Informazione Gratis di Chicco Marco di Trinitapoli (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Chicco Marco e molto di più

Chicco Marco

Contatto Chicco Marco

Indirizzo e numero di telefono di Chicco Marco
DenominazioneChicco Marco
IndirizzoVIA MANDRIGLIA 11, 76015, Trinitapoli
CittàTrinitapoli
CAP76015
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Chicco Marco
Codice FiscaleCHCM...
Partita IVA0860...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.17.08 - Procacciatori d'affari di prodotti alimentari, bevande e tabacco

Ubicazione di Chicco Marco


L'azienda Chicco Marco si trova in VIA MANDRIGLIA 11, 76015, Trinitapoli. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.17.08) "Procacciatori d'affari di prodotti alimentari, bevande e tabacco". È possibile accedere alla scheda azienda di Chicco Marco da qui.

La forma giuridica della società Chicco Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Chicco Marco con sede in Trinitapoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Chicco Marco, telefono di Chicco Marco o domicilio fiscale di Chicco Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Chicco Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.