Chierici Cinzia di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Chierici Cinzia di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Chierici Cinzia e molto di più

Chierici Cinzia

Contatto Chierici Cinzia

Indirizzo e numero di telefono di Chierici Cinzia
DenominazioneChierici Cinzia
IndirizzoVIA DELLA BASSA 18, 43037, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CAP43037
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Chierici Cinzia
Codice FiscaleCHRC...
Partita IVA0295...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività82.11.01 - Servizi integrati di supporto per le funzioni d'ufficio

Ubicazione di Chierici Cinzia


L'azienda Chierici Cinzia si trova in VIA DELLA BASSA 18, 43037, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (82.11.01) "Servizi integrati di supporto per le funzioni d'ufficio". È possibile accedere alla scheda azienda di Chierici Cinzia da qui.

La forma giuridica della società Chierici Cinzia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Chierici Cinzia con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Chierici Cinzia, telefono di Chierici Cinzia o domicilio fiscale di Chierici Cinzia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Chierici Cinzia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.