Chignoli Gianmarco di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Chignoli Gianmarco di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Chignoli Gianmarco e molto di più

Chignoli Gianmarco

Contatto Chignoli Gianmarco

Indirizzo e numero di telefono di Chignoli Gianmarco
DenominazioneChignoli Gianmarco
IndirizzoVIA ENRICO BERLINGUER 15, 43018, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CAP43018
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Chignoli Gianmarco
Codice FiscaleCHGG...
Partita IVA0221...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività95.11 - Riparazione di computer e periferiche

Ubicazione di Chignoli Gianmarco


L'azienda Chignoli Gianmarco si trova in VIA ENRICO BERLINGUER 15, 43018, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (95.11) "Riparazione di computer e periferiche". È possibile accedere alla scheda azienda di Chignoli Gianmarco da qui.

La forma giuridica della società Chignoli Gianmarco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Chignoli Gianmarco con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Chignoli Gianmarco, telefono di Chignoli Gianmarco o domicilio fiscale di Chignoli Gianmarco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Chignoli Gianmarco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.