Chihua Lugo Anabel di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Chihua Lugo Anabel di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Chihua Lugo Anabel e molto di più

Chihua Lugo Anabel

Contatto Chihua Lugo Anabel

Indirizzo e numero di telefono di Chihua Lugo Anabel
DenominazioneChihua Lugo Anabel
IndirizzoVIA MARIO RUTA 7, 80128, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80128
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Chihua Lugo Anabel
Codice FiscaleCHHN...
Partita IVA1037...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Chihua Lugo Anabel

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Chihua Lugo Anabel si trova in VIA MARIO RUTA 7, 80128, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Chihua Lugo Anabel da qui.

La forma giuridica della società Chihua Lugo Anabel è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Chihua Lugo Anabel con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Chihua Lugo Anabel, telefono di Chihua Lugo Anabel o domicilio fiscale di Chihua Lugo Anabel. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Chihua Lugo Anabel, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.