Chimini Patrizia di Manerba Del Garda
Tutta la Informazione Gratis di Chimini Patrizia di Manerba Del Garda (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Chimini Patrizia e molto di più

Chimini Patrizia

Contatto Chimini Patrizia

Indirizzo e numero di telefono di Chimini Patrizia
DenominazioneChimini Patrizia
IndirizzoVIA CAVALLE 2, 25080, Manerba Del Garda, Brescia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàManerba Del Garda
CAP25080
ProvinciaBrescia
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Chimini Patrizia
Codice FiscaleCHMP...
Partita IVA0295...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Chimini Patrizia

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Chimini Patrizia si trova in VIA CAVALLE 2, 25080, Manerba Del Garda, Brescia. È possibile accedere alla scheda azienda di Chimini Patrizia da qui.

La forma giuridica della società Chimini Patrizia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Chimini Patrizia con sede in Manerba Del Garda provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Chimini Patrizia, telefono di Chimini Patrizia o domicilio fiscale di Chimini Patrizia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Chimini Patrizia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.