Chini Mauro di Trento
Tutta la Informazione Gratis di Chini Mauro di Trento (Trentino-alto Adige). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Chini Mauro e molto di più

Chini Mauro

Contatto Chini Mauro

Indirizzo e numero di telefono di Chini Mauro
DenominazioneChini Mauro
IndirizzoVIA DEL BORGO 78, 38012, Trento
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneTAIO
CAP38012
ProvinciaTrento
RegioneTrentino-alto Adige
PaeseItalia
Informazioni su Chini Mauro
Codice FiscaleCHNM...
Partita IVA0228...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.24 - Coltivazione di pomacee e frutta a nocciolo

Ubicazione di Chini Mauro


L'azienda Chini Mauro si trova in VIA DEL BORGO 78, 38012, Trento. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.24) "Coltivazione di pomacee e frutta a nocciolo". È possibile accedere alla scheda azienda di Chini Mauro da qui.

La forma giuridica della società Chini Mauro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Chini Mauro con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Chini Mauro, telefono di Chini Mauro o domicilio fiscale di Chini Mauro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Chini Mauro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.