Chiosso Giorgio di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Chiosso Giorgio di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Chiosso Giorgio e molto di più

Chiosso Giorgio

Contatto Chiosso Giorgio

Indirizzo e numero di telefono di Chiosso Giorgio
DenominazioneChiosso Giorgio
IndirizzoVIA PADRE DANTE BERTOLI 21, 43018, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CAP43018
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Chiosso Giorgio
Codice FiscaleCHSG...
Partita IVA0304...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività61.90.91 - Intermediazione in servizi di telecomunicazione e trasmissione dati

Ubicazione di Chiosso Giorgio


L'azienda Chiosso Giorgio si trova in VIA PADRE DANTE BERTOLI 21, 43018, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (61.90.91) "Intermediazione in servizi di telecomunicazione e trasmissione dati". È possibile accedere alla scheda azienda di Chiosso Giorgio da qui.

La forma giuridica della società Chiosso Giorgio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Chiosso Giorgio con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Chiosso Giorgio, telefono di Chiosso Giorgio o domicilio fiscale di Chiosso Giorgio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Chiosso Giorgio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.