Chiti Alessandro di Pistoia
Tutta la Informazione Gratis di Chiti Alessandro di Pistoia (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Chiti Alessandro e molto di più

Chiti Alessandro

Contatto Chiti Alessandro

Indirizzo e numero di telefono di Chiti Alessandro
DenominazioneChiti Alessandro
IndirizzoVIA DEL SESTAIONE 49, 51024, Pistoia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP51024
ProvinciaPistoia
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Chiti Alessandro
Codice FiscaleCHTL...
Partita IVA0148...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività66.22.03 - Sub-agenti di assicurazioni

Ubicazione di Chiti Alessandro


L'azienda Chiti Alessandro si trova in VIA DEL SESTAIONE 49, 51024, Pistoia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (66.22.03) "Sub-agenti di assicurazioni". È possibile accedere alla scheda azienda di Chiti Alessandro da qui.

La forma giuridica della società Chiti Alessandro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Chiti Alessandro con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Chiti Alessandro, telefono di Chiti Alessandro o domicilio fiscale di Chiti Alessandro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Chiti Alessandro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.