Chokri Fettouma di Guidonia Montecelio
Tutta la Informazione Gratis di Chokri Fettouma di Guidonia Montecelio (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Chokri Fettouma e molto di più

Chokri Fettouma

Contatto Chokri Fettouma

Indirizzo e numero di telefono di Chokri Fettouma
DenominazioneChokri Fettouma
IndirizzoVIA GUGLIELMO PEPE 5, 00012, Guidonia Montecelio, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGuidonia Montecelio
CAP00012
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Chokri Fettouma
Codice FiscaleCHKF...
Partita IVA1590...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Chokri Fettouma

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Chokri Fettouma si trova in VIA GUGLIELMO PEPE 5, 00012, Guidonia Montecelio, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Chokri Fettouma da qui.

La forma giuridica della società Chokri Fettouma è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Chokri Fettouma con sede in Guidonia Montecelio provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Chokri Fettouma, telefono di Chokri Fettouma o domicilio fiscale di Chokri Fettouma. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Chokri Fettouma, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.