Christine Parfum Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Christine Parfum Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Christine Parfum Srl e molto di più

Christine Parfum Srl

Contatto Christine Parfum Srl

Indirizzo e numero di telefono di Christine Parfum Srl
DenominazioneChristine Parfum Srl
IndirizzoVIA LOSANNA 15, 20154, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20154
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Christine Parfum Srl
Codice Fiscale0861...
Partita IVA0861...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Christine Parfum Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Christine Parfum Srl si trova in VIA LOSANNA 15, 20154, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Christine Parfum Srl da qui.

La forma giuridica della società Christine Parfum Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Christine Parfum Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Christine Parfum Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Christine Parfum Srl, telefono di Christine Parfum Srl o domicilio fiscale di Christine Parfum Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Christine Parfum Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.