Ciarlantini Stefano di Macerata
Tutta la Informazione Gratis di Ciarlantini Stefano di Macerata (Marche). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ciarlantini Stefano e molto di più

Ciarlantini Stefano

Contatto Ciarlantini Stefano

Indirizzo e numero di telefono di Ciarlantini Stefano
DenominazioneCiarlantini Stefano
IndirizzoVIA ROMA 17, 62031, Macerata
Veddi Mappa Come arrivare
CAP62031
ProvinciaMacerata
RegioneMarche
PaeseItalia
Informazioni su Ciarlantini Stefano
Codice FiscaleCRLS...
Partita IVA0184...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività56.10.11 - Ristorazione con somministrazione

Ubicazione di Ciarlantini Stefano


L'azienda Ciarlantini Stefano si trova in VIA ROMA 17, 62031, Macerata. La sua attività è Codice Ateco 2007 (56.10.11) "Ristorazione con somministrazione". È possibile accedere alla scheda azienda di Ciarlantini Stefano da qui.

La forma giuridica della società Ciarlantini Stefano è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ciarlantini Stefano con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ciarlantini Stefano, telefono di Ciarlantini Stefano o domicilio fiscale di Ciarlantini Stefano. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ciarlantini Stefano, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.