Ciotola Francesco di Pozzuoli
Tutta la Informazione Gratis di Ciotola Francesco di Pozzuoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ciotola Francesco e molto di più

Ciotola Francesco

Contatto Ciotola Francesco

Indirizzo e numero di telefono di Ciotola Francesco
DenominazioneCiotola Francesco
IndirizzoVIA ARCO FELICE VECCHIO 16, 80078, Pozzuoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPozzuoli
CAP80078
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Ciotola Francesco
Codice FiscaleCTLF...
Partita IVA1035...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Ciotola Francesco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ciotola Francesco si trova in VIA ARCO FELICE VECCHIO 16, 80078, Pozzuoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Ciotola Francesco da qui.

La forma giuridica della società Ciotola Francesco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ciotola Francesco con sede in Pozzuoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ciotola Francesco, telefono di Ciotola Francesco o domicilio fiscale di Ciotola Francesco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ciotola Francesco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.