Ciotola Srls di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Ciotola Srls di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ciotola Srls e molto di più

Ciotola Srls

Contatto Ciotola Srls

Indirizzo e numero di telefono di Ciotola Srls
DenominazioneCiotola Srls
IndirizzoVIA VICINALE SANTA MARIA DEL PIANTO SNC, 80143, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80143
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Ciotola Srls
Codice Fiscale1031...
Partita IVA1031...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di Ciotola Srls

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ciotola Srls si trova in VIA VICINALE SANTA MARIA DEL PIANTO SNC, 80143, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Ciotola Srls da qui.

La forma giuridica della società Ciotola Srls è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Ciotola Srls

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ciotola Srls con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ciotola Srls, telefono di Ciotola Srls o domicilio fiscale di Ciotola Srls. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ciotola Srls, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.