Circosta Cosimo di Bologna
Tutta la Informazione Gratis di Circosta Cosimo di Bologna (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Circosta Cosimo e molto di più

Circosta Cosimo

Contatto Circosta Cosimo

Indirizzo e numero di telefono di Circosta Cosimo
DenominazioneCircosta Cosimo
IndirizzoVIA PRACCHIA 3, 40046, Bologna
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneGRANAGLIONE
CAP40046
ProvinciaBologna
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Circosta Cosimo
Codice FiscaleCRCC...
Partita IVA0134...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività56.10.42 - Ristorazione ambulante

Ubicazione di Circosta Cosimo


L'azienda Circosta Cosimo si trova in VIA PRACCHIA 3, 40046, Bologna. La sua attività è Codice Ateco 2007 (56.10.42) "Ristorazione ambulante". È possibile accedere alla scheda azienda di Circosta Cosimo da qui.

La forma giuridica della società Circosta Cosimo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Circosta Cosimo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Circosta Cosimo, telefono di Circosta Cosimo o domicilio fiscale di Circosta Cosimo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Circosta Cosimo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.