Clams Srl di Santa Maria Di Licodia
Tutta la Informazione Gratis di Clams Srl di Santa Maria Di Licodia (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Clams Srl e molto di più

Clams Srl

Contatto Clams Srl

Indirizzo e numero di telefono di Clams Srl
DenominazioneClams Srl
IndirizzoVIA VITTORIO EMANUELE 19, 95038, Santa Maria Di Licodia, Catania
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSanta Maria Di Licodia
CAP95038
ProvinciaCatania
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Clams Srl
Codice Fiscale0561...
Partita IVA0561...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Clams Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Clams Srl si trova in VIA VITTORIO EMANUELE 19, 95038, Santa Maria Di Licodia, Catania. È possibile accedere alla scheda azienda di Clams Srl da qui.

La forma giuridica della società Clams Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Clams Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Clams Srl con sede in Santa Maria Di Licodia provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Clams Srl, telefono di Clams Srl o domicilio fiscale di Clams Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Clams Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.