Clarissa Srl di Catanzaro
Tutta la Informazione Gratis di Clarissa Srl di Catanzaro (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Clarissa Srl e molto di più

Clarissa Srl

Contatto Clarissa Srl

Indirizzo e numero di telefono di Clarissa Srl
DenominazioneClarissa Srl
IndirizzoCORSO GIUSEPPE MAZZINI 52/54, 88100, Catanzaro, Catanzaro
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCatanzaro
CAP88100
ProvinciaCatanzaro
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Clarissa Srl
Codice Fiscale0215...
Partita IVA0215...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Clarissa Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Clarissa Srl si trova in CORSO GIUSEPPE MAZZINI 52/54, 88100, Catanzaro, Catanzaro. È possibile accedere alla scheda azienda di Clarissa Srl da qui.

La forma giuridica della società Clarissa Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Clarissa Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Clarissa Srl con sede in Catanzaro provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Clarissa Srl, telefono di Clarissa Srl o domicilio fiscale di Clarissa Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Clarissa Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.